Lo Spirito del Natale

Il 21 Dicembre, giorno del solstizio invernale, è il giorno in cui scende lo Spirito del Natale.

Lo Spirito del Natale è un Angelo Solare, poiché la sua esistenza è dovuta al movimento dell’energia del sole. E’ una radiazione immensa, conosciuta con diversi nomi e uno di questi è Natività. Il suo splendore è tanto grande che è rappresentato con una Stella a nove punte con radiazioni di colore verde, bianco e rubino. Lo Spirito del Natale, come ogni Angelo, esiste per chi lo sente e lo pensa e, in questa maniera lo attrae. Se non gli si dà energia passa inosservato. In questo modo noi siamo responsabili, creatori ed artefici della Radiazione tanto bella che esiste a Natale. Questa è una grande opportunità, nell’anno, per manifestare bontà. La prima radiazione che emana, di colore rubino, produce prosperità, desiderio di regalare, uscire a far compere, preparare cibi, fare grandi cene…. La seconda radiazione, di colore verde, porta allegria, entusiasmo, desiderio di cantare e di celebrare il Santo Natale. La terza e ultima radiazione, di colore bianco, irradia purezza, bellezza, pace, estasi e desiderio di vivere in pace e in armonia con familiari ed amici. Lo Spirito del Natale è sensibile agli addobbi natalizi, agli auguri , ai presepi, agli alberi decorati, ai profumi ed ai canti che infondono pace, amore , armonia e allegria, come White Christmas...

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Lindsy Isreal (martedì, 07 febbraio 2017 08:43)


    I am really enjoying the theme/design of your weblog. Do you ever run into any browser compatibility problems? A few of my blog audience have complained about my website not operating correctly in Explorer but looks great in Safari. Do you have any tips to help fix this issue?

  • #2

    Associazione Il Dodecaedro (mercoledì, 08 febbraio 2017 21:20)

    I personally use Internet Explorer. Maybe some of your blog audience need to update the browser or download some plug in. There's only a problem: i can't get into my website by phone.