Ibisco, simbolo di bene

Questa bandiera ci è stata suggerita dalle guide di Luce dell'Istituto di Ricerche Cosmòs in aiuto a tutti coloro che desiderano portare il bene e la luce sulla terra.
è molto importante divulgarla e inviarla sia via Facebook che WhatsApp che stamparla su una bandiera su un tessuto di questo colore azzurro prana con un ibisco bianco in modo che possa sventolare
Nel linguaggio dei fiori ibisco rappresenta bellezza, delicatezza, fecondità, devozione, amicizia in vari paesi è utilizzato come simbolo di immortalità di amore perpetuo fedeltà e amore
Quindi simbolo di grande pace e grande sostegno. Come tutti i simboli parla da solo senza neanche tante spiegazioni e coloro che la vedono possono e hanno l'opportunità, sempre che lo desiderino, ma dentro di noi c'è sempre una luce pronta a risvegliarsi, a operare per il bene e quindi è una bandiera che c'è stata chiesta di realizzare anche per questo discorso dei vaccini, ma non solo. Vi invitiamo a divulgarla, vi invitiamo a esporla
si suggerisce una bandiera con le proporzioni auree quindi potrebbe essere 30 x 49 oppure 40 x 65 oppure più grande 70 x 113 l'ideale sarebbe fotografare ed inviare la bandiera azzurra con ibisco bianco e pistilli gialli mentre sventola perché è proprio lo sventolare che crea l'onda che questo simbolo di benessere di pace vuole inviare a tutti e a tutti cuori. Grazie