Fabio Netzach, nato nel 1973, da oltre vent'anni conduce appassionate ricerche indipendenti ed ora ha deciso di condividere pubblicamente quanto appreso.

Nell'anno 2009 ha pubblicato il libro "Crystal Energy - L'origine degli Eventi"
Nell'anno 2011 ha pubblicato il libro "Buongiorno Anime - Innamorati della Vita"
Sempre nell'anno 2011 ha pubblicato il libro "Innamorati"
Nell'anno 2012 ha pubblicato il libro "Aurora"

E' presente nel web con il VideoBlog di youtube con oltre 200 video dedicati al mondo del Risveglio Spirituale

Ha dato vita al progetto SOOLE e SOOLE TOUR per diffondere attraverso i propri seminari e conferenze le proprie conoscenze in ambito spirituale

Il 9 Marzo 2011 ha dato vita al progetto "Onda - Massa Critica"


 

Nicolò Di Lella dedica la sua vita a mostrare alle persone la via interiore che porta al risveglio spirituale e lo fa attraverso la semplicità dell’amore. Opera attraverso conferenze, filmati, corsi e incontri di risveglio della coscienza sia di gruppo che individuali. Attraverso la biopranoterapia aiuta le persone dal punto di vista fisico, mentale e spirituale. E’ in contatto sin da piccolo con Entità di Luce ed extraterrestri, quindi riporta oggi le sue esperienze ed i messaggi che gli sono donati da questi esseri per sensibilizzare e "facilitare" la connessione con la propria vera essenza spirituale. E’ un ragazzo semplice, tranquillo e con una estrema sensibilità. Questa sensibilità innata lo porta a percepire e a leggere nell'altro emozioni, stati d'animo e pensieri anche con uno sguardo che sembra "scavare" l'anima. E' altruista e generoso e lo fa in modo totalmente disinteressato. Mette il cuore in ogni cosa che fa e muove tutto con amore e dolcezza. Amante degli animali, della natura e di ogni singola espressione del divino nella Terra, e' attento all'alimentazione e al rispetto della natura. E' spesso silenzioso, si avvale di questo silenzio per trovare pace, concentrazione e meditazione. Sempre disponibile ad aiutare il prossimo.

 


 

https://yogaemedicina.wordpress.com/sciamanesimo/